Le anticipazioni di Un posto al sole delle prossime puntate non promettono nulla di buono per Luca: sembrerebbe che la situazione della sua malattia sia pronta ad aggravarsi e che sarà fondamentale l’aiuto di Rosa.
Nonostante Un posto al sole sia sul finale di stagione e sia pronto a salutare il pubblico di Rai Tre per le vacanze estive, non perde occasione di poter regalare ai suoi spettatori delle puntate sempre più avvincenti. Gli spoiler degli episodi che andranno in onda a breve, infatti, rivelano che Luca e Rosa ne saranno i protagonisti indiscussi.
Subentrata da diversi anni nel cast di Un posto al sole, Rosa si è rivelata sin da subito un personaggio della soap opera napoletana. Ad oggi, infatti, non solo è al centro di diverse storie e dinamiche, ma è riuscita persino ad ottenere degli spazi completamente da sola, catturando l’attenzione di tutto il pubblico italiano con la sua storia e l’attuale frequentazione con Pino.
Stando a quanto fanno sapere alcuni voci di corridoio, sembrerebbe che la centralità della figura di Rosa non finirà assolutamente, ma diventerà sempre più fondamentale nel corso dei prossimi episodi. A quanto pare, infatti, il suo nome verrà, spesso e volentieri, associato a quello di Luca De Santis e alla sua condizione di salute.
In queste ultime settimane, la malattia di Luca De Santis è stata parecchio centrale nelle puntate di Un posto al sole. Dapprima con la sua fuga da Napoli per tentare di ‘salvare’ Giulia e poi con il piccolo incidente domestico, l’ex primario di San Filippo ha fatto chiaramente intendere che le sue condizioni di salute stanno peggiorando improvvisamente, destando parecchia preoccupazione ed ansia.
È per tale ragione che, da quanto fanno sapere alcuni spoiler, Giulia deciderà di installare delle telecamere di sorveglianza all’interno di casa per tenere sotto controllo la situazione. Se inizialmente, però, sembrerà tranquillizzarsi, molto presto si renderà conto che la malattia del suo compagno sta progredendo velocemente, trovandosi costretta a prendere una decisione inaspettata.
Da quanto fanno sapere alcuni rumors, infatti, sembrerebbe che la Poggi possa chiedere a Rosa Picariello di diventare la badante di Luca, chiedendole addirittura di trasferirsi alla Terrazza insieme a suo figlio Manuel. Un clamoroso colpo di scena, che da una parte conferma la consapevolezza della donna delle condizioni di salute del suo compagno, ma dall’altra sottolinea l’importanza di Rosa nella sua vita.
Sono tante le persone che durante questa estate hanno l’abitudine di dormire con la finestra…
Nelle ultime foto pubblicate sui social, un ex protagonista di Temptation Island è sembrata completamente…
A Barcellona c’è un hamburger che costa quasi 10.000 euro, ma soldi e appetito non…
Nella prossima edizione del Grande Fratello Gold, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia due…
Ci sono alcuni dettagli a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si compra la carne…
C’è un trucco degli esperti per scegliere la crema solare migliore per la propria pelle:…