Prenditi cura dei tuoi occhi in inverno

Rate this post

Quando l’oscurità scende molto prima, ci viene richiesto di lavorare a lungo con la luce fabbricata. Dopo aver lasciato il lavoro, combattiamo con un’ondata di aria fredda, così come dopo essere entrati nell’appartamento dal limite siamo accolti dal riscaldamento domestico centrale, che asciuga la congiuntiva. Inoltre, ovunque si nasconde un avversario tranquillo, che molti di noi dimenticano-radiazioni nocive.Prenditi cura dei tuoi occhi in inverno

Un punto è certo: gli occhi non hanno un inverno leggero. Rivelato a molti aspetti che hanno un impatto negativo sul loro benessere e anche problema di base, sono comunemente privi di pieno comfort di visione.

Radiazione solare in inverno

In estate, di solito teniamo a mente di salvaguardare gli occhi con occhiali da sole con il filtro adatto. Gli occhiali scuri in strutture mozzafiato sono spesso una parte indispensabile della nostra immagine, quindi colleghiamo ancora più importanza a loro. La luce del sole invernale non è così estrema, quindi abbiamo l’impressione errata che non abbiamo bisogno di questo tipo di sicurezza, dal momento che perché?

Radiazione solare in invernoDopo tutto, gli occhiali da sole, come suggerisce il nome, sono destinati a proteggere contro i raggi forti, che in inverno non ci renderemo conto. Sono semplicemente apparenze. Il fatto è che in inverno i nostri occhi sono molto più esposti al disagio, dal momento che la radiazione tipica, che a volte è pericolosa per la visione, si riflette anche dalla neve, che raggiunge i nostri occhi fino all ‘ 85%. È necessario sapere che la radiazione solare non è solo uno spettro di luce visibile, ma anche radiazione invisibile. Tanto più fattore per capire l’avversario dei nostri occhi. Di seguito una breve descrizione di ogni tipo di radiazione. Merita di ricordare questo quando si scelgono gli occhiali.

UVA-la sua intensità, nonostante le condizioni meteorologiche o la stagione, coincide per tutto il giorno. Siamo esposti ad esso ogni giorno. Questa radiazione è la meno pericolosa e rappresenta il 95% di tutte le radiazioni UV che arrivano sul pianeta. Raggiunge in profondità a destra nell’occhio e può creare malattie come la cataratta, quindi anche se è molto meno pericoloso di altri, abbiamo bisogno di noi stessi ancora sicuro da esso.

Mesi invernali sport così come gli occhi

Per gli appassionati di attività sportive invernali, scegliere gli occhiali ideali è solo uno dei problemi più vitali. Quelli che abbiamo messo su tutti i giorni, quando si guadagna velocità o cadere sulla pendenza non può semplicemente fallire l’esame, tuttavia allo stesso modo crearci danni. Un’alternativa sono gli occhiali sportivi. Forniscono sicurezza dalle radiazioni nocive e allo stesso tempo proteggono gli occhi dal vento fresco.

Leggero, in forma, struttura sportiva (molto più profilato) lo rende meraviglioso in forma al viso, e anche il loro peso sul naso praticamente non si sente davvero. Gli occhiali sportivi richiedono lenti abbinate. Il manto nevoso, come lo schermo del monitor, scarica una spiacevole luce blu. Per eliminare questo impatto, dovresti scegliere lenti nei toni dell’oro, del giallo, del grigio chiaro e del rosa, che elimineranno il disagio nei giorni nuvolosi. Se la luce del sole irradia molto, è molto meglio selezionare lenti marroni, che aumentano il confronto e anche l’intensità della visione.

Per gli automobilisti sono consigliati soprattutto quelli nei toni del grigio, perché aumentando la nitidezza, non deformare i colori. Una soluzione intrigante che ci permetterà di mantenere il comfort della visione sul pendio, sono gli occhiali sopra gli occhiali, che vengono messi su occhiali correttivi. Il loro stile impedisce la dissipazione degli occhiali e salvaguarda i nostri occhiali. C’è inoltre una variante con lenti compatibili, che possiamo scegliere in base alle esigenze, per garantire che durante lo snowboard o lo snowboard possano cambiare totalmente gli occhiali convenzionali. Inoltre, ci sono anche questi tipi di occhiali di sicurezza, realizzati per attività sportive al coperto o nuoto.

Lascia un commento