Piano di dieta per problemi diabetici di tipo 2

Rate this post

I problemi diabetici di tipo 2 sono solo una delle malattie dell’essere umano (le cosiddette condizioni del 21 ° secolo), perché la ragione della sua alta incidenza è pensata per essere lo sviluppo dell’essere umano. Tra i motivi principali possono essere determinate condizioni ecologiche legate al modo di vita irregolare, cioè dieta dannosa, assenza di esercizio fisico o l’uso (ad esempio il fumo). Il mondo contemporaneo è controllato da un modo di vivere meno attivo e anche molto facile accessibilità al cibo nei paesi industrializzati.

Piano di dieta per problemi diabetici di tipo 2Una modifica dannosa nel nostro modo di vivere aletta la minaccia di stabilire l’obesità, tipo 2 diabete, ipertensione e anche altre condizioni cardiovascolari e anche il cancro. Che cos’è il diabete di tipo 2? Tipo 2 diabete è una condizione metabolica persistente che è legato alla resistenza all’insulina-cioè, i tessuti vengono ad essere in disparte all’insulina. Insulina per mezzo di m.in. l’aumento dell’assorbimento di zucchero delle cellule diminuisce i livelli di glucosio nel sangue-questo meccanismo non funziona per la resistenza all’insulina-quindi i gradi di glucosio rimangono costantemente alti (iperglicemia). Aumenta notevolmente il suo pericolo di peso eccessivo, in particolare naturale.

Terapia del diabete mellito di tipo 2

Deve essere nato in mente che per la terapia dei problemi diabetici ha bisogno di fare uso di terapia interdisciplinare. La farmacologia da sola è inadeguata. Gli individui con diagnosi di diabete mellito dovrebbero trasformare il loro modo di vivere. Strategia globale solleva le opportunità di stare lontano da pericoloso per la salute e problemi di vita.

Terapia del diabete mellito di tipo 2È inoltre importante educare il paziente ad aumentare la consapevolezza dell’ con la malattia, il suo e anche elementi che il rischio di problemi. Tra i più importanti considerare il del diabete di tipo 2, deve essere tenuto a mente regime di dieta, prendendo sufficiente attività fisica. L’attenzione è rivolta anche a limitare lo stile di vita sedentario, a evitare l’abuso di sostanze (ad esempio alcol, fumo di sigarette), a cura della salute del sonno (ottenere un sonno adeguato) e se è possibile, stare alla larga dallo stress.

La dieta e l’attività fisica sono importanti non solo nel controllo glicemico aumenta il livello di sensibilità delle cellule l’insulina, tuttavia in aggiunta per la riduzione del peso se siete obesi o in sovrappeso allo stesso tempo esatto. Ogni cliente con problemi diabetici di tipo 2 deve essere curato da uno specialista del diabete, da un professionista della dieta e da un’infermiera del diabete. Basandosi sul programma della condizione, un individuo con diabete può anche richiedere l’assistenza di vari altri specialisti, come uno psicologo. La terapia medicinale del diabete di tipo 2 inizia tipicamente con metformina. Se gli scopi del trattamento non sono compiuti indipendentemente dai farmaci, il medico potrebbe determinare di includere un’insulina di base o un agonista del recettore GLP-1.

Mangiare pasti su una dieta diabetica

Oltre a scegliere i giusti principi attivi, è importante consumare frequentemente nella dieta di un individuo con diabete di tipo 2. Nel caso della frequenza, di solito si consiglia che i piatti siano pianificati almeno ogni 10 minuti durante il giorno. 3-4 ore, che dà da 4 a 5 piatti durante il giorno. La consistenza dell’assunzione di cibo aiuta a fermare bruschi aggiustamenti nei livelli di zucchero nel sangue.

Mangiare pasti su una dieta diabeticaIl programma dei pasti è individuale-tra le altre cose, basandosi sulla terapia insulinica utilizzata-l’uso di una pompa per insulina consente di preservare la migliore versatilità. Se sta assumendo un’insulina ad azione breve, può essere assunto anche un cosiddetto” piatto della sera ” (secondo pasto) per proteggersi dalle variazioni notturne della glicemia e dall’ipoglicemia del mattino presto.

Carboidrati nella dieta diabetica Nonostante i problemi con lo zucchero, carboidrati non devono essere lasciati fuori dal regime di dieta, in quanto sono una fonte importante di energia. Tuttavia, particolare attenzione deve essere richiesto di scegliere i prodotti adatti per le persone diabetiche (in modo da cambiare gli elementi che hanno un sacco di facile così come sugarcoated con quelli abbondanti in carboidrati complessi, costituito da fibra). Eccellenti risorse di carboidrati sono m.in. cereali integrali, verdure, legumi (ad esempio fagioli, ceci, lenticchie) – cioè, articoli con un indice glicemico ridotto e anche un alto contenuto di fibre nutrizionali.

Lascia un commento