Sempre più persone prestano attenzione a ciò che mangiano. Dettagli su quali articoli sono la visualizzazione più sana in rete. Nel frattempo, ci sono numerosi miti alimentari sparsi là fuori. Quindi è necessario verificare le risorse dei dettagli, in modo da non farti del male. Può essere pericoloso seguire piani dietetici che omettono diversi prodotti o abusano di altri. Confutiamo le sei idee sbagliate più tipicamente duplicate che possono avere un impatto distruttivo sulla nostra salute e benessere. Escludere il glutine dalla dieta senza segni clinici porta più minacce che benefici. C’è il rischio di carenza di numerosi nutrienti, costituiti da ferro, calcio, vitamine del gruppo B, zinco e magnesio, dato che un tale regime di dieta comporta molto meno assunzione di prodotti a base di cereali.
Potrebbe anche avere un materiale in fibra inferiore, che aumenta il rischio di movimenti intestinali irregolari. Dovrebbe inoltre essere nato a mente che gli articoli senza glutine non sono un colpo di gusto, perché-a causa delle proprietà residenziali o commerciali di glutine che assicurano elasticità e anche viscosità-possono essere costituiti da altre sostanze chimiche che offrono queste proprietà residenziali o capannone questi edifici.
Frutta e anche succhi di frutta contenitore essere preso in senza limitazioni, dal momento che dà preziose vitamine-mito
Si ritiene che a causa dell’esistenza di molti minerali e vitamine nella frutta, puoi mangiarli senza limitazioni. Tuttavia, il fruttosio, che è uno zucchero di base situato nella frutta (ma allo stesso modo nello sciroppo di glucosio-fruttosio situato in molti prodotti), mangiato in eccesso, soprattutto per un tempo molto lungo, può essere pericoloso per il corpo.
Il suo extra nel regime di dieta può portare a peso eccessivo e anche tipo 2 diabete, ma anche malattie cardiovascolari o dolore gotta. Inoltre, il fruttosio viene elaborato nelle cellule del fegato, quindi un eccesso di esso può causare lo sviluppo di malattie del fegato grasso non alcoliche. Gli studi sui risultati negativi del benessere del fruttosio riguardano principalmente le bevande zuccherate, costituite da succhi. L’effetto del consumo di frutta potrebbe essere diverso dai succhi come fonte di fruttosio, che è stato ricevuto alcuni documenti clinici. A differenza delle bevande meravigliose, i frutti sono anche una fonte di sostanze nutritive, così come fibre, oltre a migliorare ulteriormente la sensazione di sazietà. Attualmente, non è consigliabile consumare troppo succo, anche il cosiddetto 100 percento. da frutta fresca ( preferito) – soprattutto nei bambini piccoli.
Il caffè è un energizzante così come dovrebbe essere rimasto chiaro di-mito
Numerose ricerche scientifiche hanno effettivamente rivelato che il caffè non è solo una medicina leggermente coinvolgente. Attualmente, non ci sono controindicazioni per afferrare questa bevanda nel caso di individui sani. Molte grazie al suo alto contenuto web di caffeina, il caffè aumenta la concentrazione e la comprensione nelle persone insonni. Ci sono stati record che l’uso regolare di caffè può ridurre il rischio di malattia di Parkinson, Alzheimer, calcoli biliari e particolare malattia del fegato.
Se l’assunzione di caffè ci sembra essere un elemento che causa sensazioni di stress e ansia, disturbo da deficit di attenzione o disturbi del sonno, merita di diminuire il suo dosaggio, o di fermarlo, così come vedere se porterà miglioramento. Per gli individui con bruciore di stomaco o vari altri segni e sintomi di reflusso, il caffè potrebbe o non potrebbe esacerbare il disagio-si consiglia di mangiarlo o di smettere a seconda della resistenza specifica. In alcuni individui, il corpo produce lattasi inadeguata. La lattasi è un enzima necessario per assorbire lo zucchero del latte-lattosio (presente nel latte e negli articoli a base di latte).
Quindi, dopo aver mangiato latte, un tale individuo può davvero sentire disagio addominale,gonfiore e persino diarrea. Il tipo più tipico di intolleranza al lattosio è quello che può stabilire con l’età come risultato di una ridotta attività della lattasi (la cosiddetta ipolattasia adulta), quindi è molto importante osservare come reagiamo al latte. Se scopri segni preoccupanti e ricorrenti dopo aver assunto latte o prodotti lattiero-caseari, devi consultare un medico. Tuttavia, liberarsi del latte dalla dieta di un adulto senza riconoscere l’intolleranza non è una decisione eccellente.