Le lozioni disinfettanti per le mani funzionano davvero?

Rate this post

Questi nuovi elementi di trattamento individuale promettono di combattere i batteri e proteggere contro la pelle completamente secca. Ecco cosa li considerano i medici della pelle certificati dal consiglio. Attualmente sapete che tenere le mani in ordine è uno dei modi migliori per mantenere il proprio e gli altri intorno a voi sano ed equilibrato. Semplice vecchio lavaggio delle mani con sapone e acqua è più affidabile a combattere i germi, come i Centri per il controllo della malattia e anche evitamento (CDC) note. Quando sei in viaggio, disinfettante per le mani fatto con almeno il 60 per cento di alcol è una buona alternativa. “Il disinfettante per le mani continua ad essere importante poiché aiuta a rimuovere i germi dalle tue mani, in modo che non finiscano sul tuo viso”, discute Jeffrey Cohen, MD, specialista della pelle certificato da bordo e anche assistente insegnante presso Yale Institution of Medicine a New Place, Connecticut.

Le lozioni disinfettanti per le mani funzionano davvero?Questi elementi possono aiutare a ridurre il rischio di freddo e anche-in miscela con i vaccini-COVID-19 così come l’influenza, Dr. Cohen include. Tuttavia, se si utilizzano spesso disinfettante per le mani, si sa che questo prodotto di salute presenta un effetti negativi indesiderati: completamente asciutto, pelle divisa. Ecco perché molte persone seguono il loro disinfettante per le mani con una crema idratante. Ora, però, grazie a una serie di nuovi elementi in farmacia, si potrebbe avere la possibilità di prendere questo regime di salute da 2 azioni a uno, o per lo meno utilizzare molto meno idratante dopo la sanificazione le mani.

Per quelli con dermatiti e anche altri con pelle delicata, la barriera cutanea è attualmente in pericolo, aumentando l’infiammazione e innescando o intensificando segni e sintomi costituiti da pelle secca, arrossamento, desquamazione e anche irritazione, tiene a mente l’Associazione nazionale Eczema. Pertanto, l’uso di disinfettanti per le mani senza idratare la pelle in seguito può intensificare i sintomi di eczema sulle mani.

Perché idratante disinfettanti per le mani può essere prezioso

Perché idratante disinfettanti per le mani può essere prezioso“La più recente generazione di disinfettanti per le mani è davvero un incrocio tra la cura della pelle e anche i disinfettanti”, afferma il dottor Zeichner. “Sono costituiti dagli stessi tipi di componenti idratanti situati nelle creme per le mani tradizionali, per proteggere la barriera cutanea dai principi attivi necessari per uccidere i microrganismi che diffondono le infezioni.

Mentre è molto meno probabile che si crea secchezza e irritazione quando si utilizza idratante disinfettanti per le mani, io consiglio ancora lavorando cautela e anche utilizzando creme per le mani tipiche, egli include.

Suggerimenti per la selezione di un disinfettante per le mani idratante di alta qualità

Per scegliere un elemento che purifica e recupera l’umidità per la pelle, trasformare la vostra attenzione alla lista dei componenti e anche aderire a queste idee professionali.

  1. Bulbo oculare il tipo di alcol e concentrazione: “Cerco costantemente l’alcol etilico, che è molto più efficiente dell’alcol isopropilico nell’eliminare i batteri”, afferma Karan Lal, MD, un dermatologo certificato dal consiglio presso il team di dermatologia Schweiger a Hillsborough, New Jersey. Mentre i disinfettanti con una concentrazione di alcol tra 60 e 95 per cento sono più efficaci nell’eliminare i germi rispetto a quelli con una concentrazione di alcol ridotta o un disinfettante per le mani a base non alcolica, per il CDC, aderire a un disinfettante all’estremità inferiore della gamma è migliore per la tua pelle. “Eviterei concentrazioni molto elevate (oltre l’ 85%) di alcol a causa del fatto che si stanno asciugando molto di più”, dice il Dr. Lal. “Tutto ciò che serve è il 60 per cento di alcol etilico.”
  2. Prendere in considerazione Benzalconio cloruro Se hai la pelle delicata, prendi in considerazione un disinfettante per le mani a base non alcolica. Il cloruro di benzalconio è un’alternativa, in quanto è un agente antisettico che è stato scoperto per disattivare COVID-19. Tuttavia, non uccide molti microrganismi contagiosi come l’alcol, afferma Lal. Uno studio pubblicato nel febbraio 2021 nel Journal of Health center Infection ha rilevato che il benzalconio cloruro spegne COVID-19 su entrambe le mani e le aree superficiali. Scienziato tenuto a mente “una serie di vantaggi” di usarlo sopra l’alcol per la disinfezione delle mani, tra cui che è “molto meno fastidioso per la pelle e non infiammabile.”Hanno anche sottolineato che i dipendenti sanitari potrebbero essere più propensi a impegnarsi in un esperimento di salute della mano molto migliore benzalconio cloruro disinfettante per le mani perché ha meno effetti collaterali rispetto ai disinfettanti a base di alcol.

Lascia un commento