Questi nuovi elementi di trattamento individuale promettono di combattere i batteri e proteggere contro la pelle completamente secca. Ecco cosa li considerano i medici della pelle certificati dal consiglio. Attualmente sapete che tenere le mani in ordine è uno dei modi migliori per mantenere il proprio e gli altri intorno a voi sano ed equilibrato. Semplice vecchio lavaggio delle mani con sapone e acqua è più affidabile a combattere i germi, come i Centri per il controllo della malattia e anche evitamento (CDC) note. Quando sei in viaggio, disinfettante per le mani fatto con almeno il 60 per cento di alcol è una buona alternativa. “Il disinfettante per le mani continua ad essere importante poiché aiuta a rimuovere i germi dalle tue mani, in modo che non finiscano sul tuo viso”, discute Jeffrey Cohen, MD, specialista della pelle certificato da bordo e anche assistente insegnante presso Yale Institution of Medicine a New Place, Connecticut.
Questi elementi possono aiutare a ridurre il rischio di freddo e anche-in miscela con i vaccini-COVID-19 così come l’influenza, Dr. Cohen include. Tuttavia, se si utilizzano spesso disinfettante per le mani, si sa che questo prodotto di salute presenta un effetti negativi indesiderati: completamente asciutto, pelle divisa. Ecco perché molte persone seguono il loro disinfettante per le mani con una crema idratante. Ora, però, grazie a una serie di nuovi elementi in farmacia, si potrebbe avere la possibilità di prendere questo regime di salute da 2 azioni a uno, o per lo meno utilizzare molto meno idratante dopo la sanificazione le mani.
Per quelli con dermatiti e anche altri con pelle delicata, la barriera cutanea è attualmente in pericolo, aumentando l’infiammazione e innescando o intensificando segni e sintomi costituiti da pelle secca, arrossamento, desquamazione e anche irritazione, tiene a mente l’Associazione nazionale Eczema. Pertanto, l’uso di disinfettanti per le mani senza idratare la pelle in seguito può intensificare i sintomi di eczema sulle mani.
Perché idratante disinfettanti per le mani può essere prezioso
“La più recente generazione di disinfettanti per le mani è davvero un incrocio tra la cura della pelle e anche i disinfettanti”, afferma il dottor Zeichner. “Sono costituiti dagli stessi tipi di componenti idratanti situati nelle creme per le mani tradizionali, per proteggere la barriera cutanea dai principi attivi necessari per uccidere i microrganismi che diffondono le infezioni.
Mentre è molto meno probabile che si crea secchezza e irritazione quando si utilizza idratante disinfettanti per le mani, io consiglio ancora lavorando cautela e anche utilizzando creme per le mani tipiche, egli include.
Suggerimenti per la selezione di un disinfettante per le mani idratante di alta qualità
Per scegliere un elemento che purifica e recupera l’umidità per la pelle, trasformare la vostra attenzione alla lista dei componenti e anche aderire a queste idee professionali.
- Bulbo oculare il tipo di alcol e concentrazione: “Cerco costantemente l’alcol etilico, che è molto più efficiente dell’alcol isopropilico nell’eliminare i batteri”, afferma Karan Lal, MD, un dermatologo certificato dal consiglio presso il team di dermatologia Schweiger a Hillsborough, New Jersey. Mentre i disinfettanti con una concentrazione di alcol tra 60 e 95 per cento sono più efficaci nell’eliminare i germi rispetto a quelli con una concentrazione di alcol ridotta o un disinfettante per le mani a base non alcolica, per il CDC, aderire a un disinfettante all’estremità inferiore della gamma è migliore per la tua pelle. “Eviterei concentrazioni molto elevate (oltre l’ 85%) di alcol a causa del fatto che si stanno asciugando molto di più”, dice il Dr. Lal. “Tutto ciò che serve è il 60 per cento di alcol etilico.”
- Prendere in considerazione Benzalconio cloruro Se hai la pelle delicata, prendi in considerazione un disinfettante per le mani a base non alcolica. Il cloruro di benzalconio è un’alternativa, in quanto è un agente antisettico che è stato scoperto per disattivare COVID-19. Tuttavia, non uccide molti microrganismi contagiosi come l’alcol, afferma Lal. Uno studio pubblicato nel febbraio 2021 nel Journal of Health center Infection ha rilevato che il benzalconio cloruro spegne COVID-19 su entrambe le mani e le aree superficiali. Scienziato tenuto a mente “una serie di vantaggi” di usarlo sopra l’alcol per la disinfezione delle mani, tra cui che è “molto meno fastidioso per la pelle e non infiammabile.”Hanno anche sottolineato che i dipendenti sanitari potrebbero essere più propensi a impegnarsi in un esperimento di salute della mano molto migliore benzalconio cloruro disinfettante per le mani perché ha meno effetti collaterali rispetto ai disinfettanti a base di alcol.