Nelle ultime foto pubblicate sui social, un ex protagonista di Temptation Island è sembrata completamente diversa, merito degli interventi estetici.
Quando si è all’interno del mondo dello spettacolo l’aspetto è una parte fondamentale del lavoro, un qualcosa su cui i protagonisti di questo campo lavorativo ripongono particolare attenzione e su cui intervengono spesso e volentieri. Le modifiche estetiche partono dalla cura del look, attraverso make up e acconciature, ma anche diete mirate e allenamenti fisici.

Non di rado cantanti, attori, conduttori e opinionisti cambiano aspetto nel corso degli anni, anche semplicemente ponendo una maggiore cura e una maggiore consapevolezza sulla gestione del proprio corpo e della propria apparenza. C’è anche chi – la maggior parte ormai – ricorre ad interventi chirurgici lievi e chi a modifiche drastiche dei propri connotati, modificando gli zigomi, il mento, le labbra, l’arcata sopraccigliare, senza contare l’utilizzo di protesi per la zona pettorale e quella lombo sacrale.
Queste modifiche fanno spesso discutere, sia perché l’aspetto può variare così tanto da rendere chi ne fa ricorso una persona completamente differente, sia perché si apre un discorso etico sulla legittimità di simili interventi, sull’esempio che danno alle nuove generazioni e sulla concezione di bellezza, che viene ritenuta artefatta e innaturale.
A riaprire questo dibattito sulla naturalezza della bellezza e sulla reale necessità di ricorrere a simili interventi per sentirsi a posto con sé stessi è stata un’ex protagonista di Temptation Island che negli ultimi scatti è apparsa differente dal solito ed ha acceso le polemiche degli hater che l’accusano di aver modificato in modo radicale il suo viso.
L’ex Temptation Island risponde alle accuse di modifiche chirurgiche
L’ex concorrente in questione è Jenny Guardiano, splendida ragazza che nella passata edizione ha ricevuto conferma sull’inaffidabilità dell’ex fidanzato. La giovane era giunta al reality con dubbi concreti sulla fedeltà dell’allora compagno e la permanenza sulla spiaggia dei tentatori le ha dato conferma che lui era incapace di resistere al fascino delle altre donne.

A tal proposito recentemente, poco dopo l’inizio dell’attuale stagione del programma, Jenny ha rivelato che l’ex fidanzato si è fatto sentire, ma che lei non ha voluto dargli ascolto: “L’ho bloccato. Non ho voglia di sentire altre scuse inutili. Quando una persona ti delude più di una volta, non merita più il tuo spazio, né il tuo tempo”.
Contestualmente Jenny ha risposto alle accuse di chi sostiene che abbia fatto interventi chirurgici per modificare i propri connotati: “Non ho mai fatto il filler al viso, né tantomeno la rinoplastica“. Sensazione di cambiamento completamente errata, dunque? Non proprio, Jenny ha ammesso di aver fatto ricorso a delle punture di filler intorno alla zona occhi per sollevare gli zigomi e valorizzare il viso altrimenti, a suo dire, troppo “paffuto”.