Anticipazioni Grande Fratello Gold: doppio colpo Signorini, arriva due nomi big

Nella prossima edizione del Grande Fratello Gold, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia due big molto famosi. Ecco chi sono.

C’è grande attesa di seguire le nuove edizioni del Grande Fratello… Sì, perché dalle anticipazioni si sa che ne verranno trasmesse due versioni: la prima, Nip, con concorrenti non famosi, presentata da Simona Ventura e della durata di circa 100 giorni; la seconda, Gold, presentata da Alfonso Signorini e con la partecipazione di personaggi molto famosi della tv, dello spettacolo, del cinema.

Logo grande fratello e scritta
Anticipazioni Grande Fratello Gold: doppio colpo Signorini, arriva due nomi big-Centrostudipavese.it

Infatti il Grande Fratello Gold vuole festeggiare i 25 anni del reality e pare che, per l’occasione, per Signorini sia arrivato un bel doppio colpo perché potrebbero solcare la porta rossa due nomi big. Ecco chi sono.

I due nomi big del Grande Fratello Gold

Per l’edizione Gold del Grande Fratello, che celebra i 25 anni del reality, pare che Signorini stia per mettere a segno un bel colpaccio, vale a dire l’entrata in casa di due nomi big che pare siano stati contattati dalla produzione.

Kasia Smutniak e Francesco Arca
I due nomi big del Grande Fratello Gold (ansafoto) – centrostudipavese.it

Da alcune indiscrezione dell’esperto di gossip Amedeo Venza si legge chi saranno questi due big. Venza ha scritto, in una recente stories di Instagram: “Come già sapete il GF Gold è previsto per gennaio e sarà condotto da Alfonso Signorini. I concorrenti saranno tutti super famosi (niente influencer o tiktoker o ex gieffini).

Il primo particolare è proprio questo: i concorrenti saranno super famosi e non ex gieffini o influencer o tiktoker (questi ultimi banditi anche dall’edizione Nip di Simona Ventura, a cui parteciperanno solo concorrenti non famosi). Amedeo Venza, continua dicendo: “Un nome già contattato sarebbe quello di Francesco Arca e voci di corridoio dicono anche Kasia Smutniak (compagna dell’indimenticabile Pietro Taricone)”.

Insomma i due nomi sarebbero proprio quelli degli attori Kasia Smutniak e Francesco Arca. La prima è un’attrice di successo, che è stata legata a Pietro Taricone, uno dei concorrenti più iconici della prima edizione del Grande Fratello. Il secondo è anch’esso un attore, anche se il pubblico ricorderà che fu un tronista di Uomini e Donne.

Dunque, anche ammesso che questi due personaggi siano stati contattati dalla produzione del Grande Fratello Gold, in realtà non è detto che abbiano accettato di parteciparvi. Certo è che al loro posto potrebbero esserci personaggi comunque altrettanto famosi, quindi c’è molta attesa di scoprirli.

Gestione cookie