Yildiz si sta dimostrando per quello che davvero è e, nelle puntate di Forbidden fruit che andranno in onda fino al 18 luglio, tenterà di sedurre Halit: cosa accadrà tra loro.
Le puntate di Forbidden fruit che andranno in onda su Canale 5 nel corso della prossima settimana saranno sempre più avvincenti e vedranno come protagonista indiscussa Yildiz. Se da una parte, infatti, sua sorella sembrerà essere giunta ad un punto di svolta nel rapporto con Alihan, dall’altra ci sarà lei che farà di tutto per ottenere quello che realmente vuole.

A differenza di Zeynep, Yildiz è parecchio desiderosa di diventare ricca e di sposare un uomo facoltoso, che le dia quindi la possibilità di vivere una vita agiata e senza pensieri. Così, appena ricevuta la proposta di Ender, non ci ha pensato su due volte ed ha accettato. Quando, però, si è resa conto a cosa (veramente) andava incontro, la giovane donna ha deciso di cambiare le carte in tavola, spifferando tutto ad Halit.
Dopo la sua verità, quindi, la coppia di coniugi ha definitivamente divorziato. Ed Yildiz, approfittando della situazione, insieme all’aiuto della sua amica Sengul, ha deciso di mettere a punto un piano per catturare l’attenzione del suo capo. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda fino al 18 luglio, fanno chiaramente capire che la giovane è riuscita nel suo intento: cosa accadrà tra di loro.
Forbidden Fruit anticipazioni fino al 18 luglio: colpo di scena tra Yildiz e Halit
Nelle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda fino al 18 luglio accadrà davvero di tutto. Se da una parte, infatti, ci sarà Ender, fortemente rancorosa nei confronti del suo ex marito e della sua cameriera, sceglierà di vendicarsi delle due sorelle con un perfido piano, dall’altra ci sarà Yildiz che farà l’impossibile per conquistare Yildiz.

Dopo essere stata nuovamente assunta da lui come sua cameriera personale, Yildiz giocherà di strategia con lui e, mentre non cederà alle sue avances, cercherà di stuzzicare la sua gelosia. Con l’aiuto della sua amica Sengul, infatti, la ragazza conoscerà Serdar, che non avrà altro che l’arduo compito di fare finta di corteggiare la ragazza così da suscitare qualche reazione in Halit.
Il piano di Yildiz, però, non le porterà grossi benefici. Non solo, infatti, l’ex marito di Ender scoprirà da Metin che la ragazza è solo interessata al matrimonio e che la loro relazione è finita per questo motivo, ma – stanco dei suoi continui rifiuti – deciderà di conoscere un’altra donna, portandola a cena.